La consegna dei tuoi prodotti è in ottime mani!

Il prezzo della spedizione dipende da ciò che acquisti, dal numero di colli, il loro peso, il volume e l’indirizzo di spedizione.

Corriere Standard, Espresso e Spedizione gratis

Spediamo in tutta Italia, consegna entro 1-2 giorni lavorativi presso il civico indicato, oppure 3-5 giorni per i grandi elettrodomestici (es. lavatrici, asciugatrici, lavastoviglie, forni, frigoriferi).

Il nostro corriere

I corrieri consegnano a bordo strada. Una volta affidata la merce i tempi di consegna sono di 24-72 ore in base alla destinazione. Il corriere include già un’assicurazione completa del prodotto. Al momento del ritiro della merce ricordati di firmare la ricevuta di consegna al corriere.

Se è prevista la consegna gratuita, trovi l’informazione nella scheda prodotto oppure aggiungendo l’articolo al carrello.
Non è prevista la chiamata di preavviso prima della consegna. Le consegne saranno effettuate dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 20.00.

Appena il tuo ordine sarà evaso riceverai un link tramite il quale potrai:

  • tenerti aggiornato sull’orario di arrivo del pacco;
  • verificare e confermare l’indirizzo di consegna (se non riconosciuto dal sistema);
  • ri-contattare il corriere per programmare l’appuntamento in caso di assenza.

Tracciamento dell’ordine

Quando il tuo ordine viene affidato al corriere riceverai un’email con il codice di tracciamento per seguire 24/24H la tua spedizione.

Tentativi di consegna

Nel caso non fossi a casa al momento della consegna, verrà effettuato un secondo tentativo gratuito il giorno lavorativo successivo.
Se al secondo tentativo non sarà possibile effettuare la consegna, l’ordine andrà in giacenza presso i magazzini del corriere – fino a 5 giorni lavorativi. Trascorso questo periodo, il prodotto verrà rispedito ai nostri magazzini. In questo caso ti contatteremo per avere informazioni utili per agevolare la consegna da parte del corriere, prima che lo stesso rimandi indietro il tuo ordine.

Note importanti sull’accettazione del pacco

Al momento della consegna è indispensabile firmare la prova di consegna al corriere – sarà utile nel caso in cui sarà necessario verificare chi avrà effettuato il ritiro. Se l’imballo del prodotto fosse danneggiato, ti consigliamo di accettare comunque la consegna e di verificare l’integrità del prodotto. Eventuali danni al prodotto ci dovranno essere comunicati entro 8 giorni dalla data di ricezione. In questi casi, non gettare l’imballo che servirà per gestire l’eventuale reso.

Assicurazione gratuita

Il prezzo dei prodotti comprende sempre l’assicurazione del trasporto – prevista dalla legge Art. 10 del Dlgs 286/05. In questo caso si prevede un rimborso pari ad 1 euro per ogni chilo spedito fino ad un massimo di 80 euro per eventuali danni o smarrimenti.
Nel caso di ritiro al Pick Up point, sarà tua responsabilità verificare l’integrità del prodotto al momento della consegna. MSI non risponde di eventuali danni dopo il ritiro.

Contattaci

aaaaMSI Srl
Via S.T.G. Esposito, 60 – 80020 | Casavatore (NA)
800 081 519 | Lun/Ven 10-12 / 14-16
info@ssmall.it

Assistenza telefonica dal Lunedì al Venerdì dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 16:00